CONNECTYA

passion - technology - design


Il photo connect system è un sistema di connessione messo a punto dai laboratori fotocine che, utilizzando tecnologie hardware opportunamente ottimizzate e lettori di onde radio presenti su tutti gli smartphone di ultima generazione, è in grado di trasferire dati multimediali dall'album fotografico ad un device, aprendo di fatto una finestra sul mondo attuale, un mondo 4.0, fatto di social, di condivisioni, di costanti interazioni attraverso il web e le sue opportunità. 



Scopri la nuova tecnologia e diventa distributore ufficiale dei prodotti con

PHOTOCONNECTSYSTEM





Per poter godere dell'incredibile esperienza multimediale che il PHOTO CONNECT SYSTEM è in grado di offrire, basterà avere uno smartphone dotato di tecnologia NFC (la maggior parte degli Android e gli IOS dall'Iphone 7 ne sono equipaggiati) e di una connessione internet attiva senza la necessità di scaricare alcuna App. Basterà, infatti, fare "Tap-in", o, più comunemente "Tap" (passare il device sulla pagina dell'album) per veder partire sul display un video o un altro contenuto di intrattenimento previsto dal fotografo. 



I momenti più importanti del tuo album CONNECTYA saranno trasferiti sul tuo smartphone dove si animeranno in trailers emozionali da godere direttamente sul device o gestire su altri apparati audio/video.



Potremmo dirvi che l'album CONNECTYA è sicuramente l'album da cerimonia più bello che sia mai stato realizzato, che il suo concept e la particolarità del suo scrigno lo rendono elegante e leggero, che il moderno formato panoramico è perfetto per esaltare le più ricercate soluzioni grafiche, che la stampa accurata viene eseguita sule migliori carte chimiche e fineart e che il design minimalista della cover è ideale per coppie dallo stile raffinato. 

Potremmo parlarvi della scelta di utilizzare solo materiali di gran pregio, come il rivestimento della cover e della base scrigno in materiali "soft touch" o il plexiglass da 5mm "colato a mano" che, a differenza di quelli industriali, produce una trasparenza e lucentezza senza pari....

Potremmo farlo....   è vero..... ma saremmo banali e limitativi.

Preferiamo quindi parlarvi di cosa è veramente l'album CONNECTYA e il photo connect system di cui è accessoriato. E' un cambio epocale, una rivoluzione nella realizzazione e nella fruizione stessa della cerimonia, un ponte diretto fra la staticità di un libro e il dinamismo dei social e del web. Uno strumento che allungherà la vita utile dell'album e la trasferirà in quegli ambiti fatti smartphone, di share, di post, di community che oggi sono imprescindibili e che sono alla base delle moderne interazioni sociali. Realizzare oggi un album con il photo connect system significa offrire un prodotto mai visto, un prodotto, che amplificherà l'emozionalità della visione, che eleverà il livello professionale del fotografo e quello di soddisfazione del cliente. 

Restarne fuori sarebbe un peccato. 

0 visualizzazioni

INFORMAZIONI

infocartotecnica@gmail.com

AMMINISTRAZIONE

ufficio@cartotecnicatici.com

0836 234367

ticieventi@gmail.com

PRODUZIONE

+39 3775990952

Informazioni

Contatti

INVIO LAVORI

infocartotecnica@gmail.com

+39 388 3987065