PAGAMENTI

PayPal

Nel caso di utilizzo della modalità di pagamento con PayPal il Cliente potrà effettuare il pagamento dell’ordine direttamente tramite il proprio conto verificato PayPal. L’azienda informa che saranno accettati esclusivamente pagamenti effettuati e provenienti da conti verificati e si riserva il diritto di spedire i Prodotti oggetto dell’ordine del Cliente all’indirizzo indicato sull’account verificato di PayPal.

I pagamenti di ordini di Prodotti provenienti da conti PayPal non verificati saranno annullati e, conseguentemente, non evasi dall’azienda.

 

SICUREZZA DEL PAGAMENTO

La nostra azienda ti garantisce un pagamento del tutto sicuro. I tuoi dati bancari sono interamente criptati e protetti dal sistema di sicurezza.

Dopo la conferma dell'ordine, la domanda di pagamento è trasferita in tempo reale sulla piattaforma di pagamento on-line. Da qui viene indirizzata una richiesta di autorizzazione al circuito della carta di credito. Il gestore del pagamento on-line rilascia un certificato elettronico.

Questo significa che i tuoi dati bancari non circolano in chiaro su internet e non sono in nessun momento visibili all’azienda, per questo motivo ad ogni nuovo ordine ti richiediamo i dati della carta di credito.

Inoltre alcune carte di credito, per proteggervi da frodi online, richiedono un ulteriore codice di sicurezza da inserire per confermare il pagamento. Il codice è fornito dalla vostra banca.

INFORMAZIONI

infocartotecnica@gmail.com

AMMINISTRAZIONE

ufficio@cartotecnicatici.com

0836 234367

ticieventi@gmail.com

PRODUZIONE

+39 3775990952

Informazioni

Contatti

INVIO LAVORI

infocartotecnica@gmail.com

+39 388 3987065